RICETTE PER GIOCO – idee allegre e colorate da fare e da gustare

Ho avuto il piacere di ricevere una copia omaggio di questo bellissimo libro che consiglio a tutte le mamme, nonne e zie, che ogni giorno sono alle prese con: figli e nipoti e perchè no, anche alle baby sitters che spesso si trovano ad intrattenere bimbi di ogni età.
E’ la raccolta di 83 ricette dal blog:
www.tempodicottura.it — scritto da Natalia Cattelani, mamma di 4 figlie, si occupa attivamente del blog e relative fotografie.
Da rilevare che: è laureata in giurisprudenza, sommelier Fisar, ha avuto una cucina itinerante con successiva sede fissa in Roma, è stata ospite fissa della “Prova del Cuoco” nella rubrica fissa “mamma in cucina”
Complimenti sinceri alla brava Natalia, le ricette sono semplici, ben spiegate, soprattutto da fare con i bambini, con lo scopo di intrattenerli e di avvicinarli a piccoli passi verso la cucina.
La proposta che vi faccio è la seguente:
– se vi interessa vincere una copia del libro “Ricette per gioco” di Natalia Cattelani – venite sul forum di Giallozafferano dove è attivo un concorso con in palio 3 copie di questo libro. Partecipare è molto semplice, basta inserire una ricetta di biscotti eseguita con l’aiuto di un bambino (figlio, nipote, vostro o di amici).
Il regolamento lo trovate qui:
http://forum.giallozafferano.it/biscotti-per-gioco/16261-regolamento-special-edition-biscotti-per-gioco.html

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.